L'innovazione passa per il digitale
Indipendentemente dai settori economici di riferimento e dalle tecnologie a disposizione, la progressiva digitalizzazione dei processi e le diverse modalità con cui l’azienda può integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online, può rivoluzionare il concetto di efficienza in impresa.
Avere una visione chiara su obiettivi e strategia relativamente all’uso che l’impresa può fare della comunicazione digitale può aiutare ad approfondire la conoscenza dei propri clienti come elemento imprescindibile per una corretta ideazione e pianificazione di attività di marketing online e offline.
Partecipando alle attività formative di quest’area, acquisirai competenze digitali con un approccio ragionato e strategico che ne contestualizzi costi e benefici reali, in particolare acquisirai familiarità con nuovi strumenti digitali, Social Media, ADV, strategie di marketing ed analisi dei dati, valutazione del Customer Journey, il nuovo Google Analytics, GDPR e marketing.
Le iniziative saranno organizzate e promosse insieme a Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio I.A.A. di Trento.
I PROSSIMI CORSI:
LinkedIn Marketing
3 marzo 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
I posti sono esauriti
E-mail Marketing
18 e 20 aprile 2023 dalle ore 14.00 alle ore 17.00
15 maggio 2023 dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Il nuovo Google Analytics
6 e 8 giugno 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Meta Advertising
13 e 20 ottobre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Allegati
