L'innovazione passa per il digitale - Accademia d'impresa
Aggiornato il: 06 Giugno 24

L'innovazione passa per il digitale

Indipendentemente dai settori economici di riferimento e dalle tecnologie a disposizione, la progressiva digitalizzazione dei processi e le diverse modalità con cui l’azienda può integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online, può rivoluzionare il concetto di efficienza in impresa.
 
Avere una visione chiara su obiettivi e strategia relativamente all’uso che l’impresa può fare della comunicazione digitale può aiutare ad approfondire la conoscenza dei propri clienti come elemento imprescindibile per una corretta ideazione e pianificazione di attività di marketing online e offline.
 
Partecipando alle attività formative di quest’area, acquisirai competenze digitali con un approccio ragionato e strategico che ne contestualizzi costi e benefici reali, in particolare acquisirai familiarità con nuovi strumenti digitali e di Intelligenza Artificiale, Social Media, ADV, strategie di marketing ed analisi dei dati, Intelligenza Artificiale per le PMI, il Metaverso e le sue applicazioni, il nuovo Google Analytics, GDPR e marketing.
 
Le iniziative saranno organizzate e promosse insieme a Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio I.A.A. di Trento.
 

SOCIAL MEDIA PER LA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE AZIENDALE
 
1, 8 e 15 ottobre 2024  |  14.00 - 17.00 - online 
 
L'IMPRESA E LA SUA PRESENZA ONLINE NEI MOTORI DI RICERCA
 
4 ottobre 2024  |  9.00 - 18.00 - in presenza