Google Ads 2024 - Accademia d'impresa
Aggiornato il: 06 Giugno 24

Google Ads 2024

4 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in presenza 

Questo corso ti dà la possibilità di approfondire cosa vuol dire utilizzare Google Ads, uno strumento che ti permette di farti trovare dai clienti quando cercano attività come la tua sui motori di ricerca, pagando solo all’ottenimento di risultati come ad  sul tuo sito web o chiamate alla tua attività.

A chi è rivolto il corso?
Questo corso si rivolge a tutti quegli imprenditori, liberi professionisti ed aziende che utilizzano in prima persona o hanno esternalizzato la gestione della pubblicità tramite Google Ads (ex Google Adwords).
 
Perché partecipare? 
Google Ads è lo strumento più usato e più importante per pubblicizzare i tuoi annunci o il tuo sito online. Utilizzarlo significa aumentare le performance e monitorare l'andamento della tua attività. Saper sfruttare al meglio le funzionalità di questo strumento messo a disposizione da Google è imprescindibile, ma non tutti sanno sviluppare una strategia adeguata. Con questo corso avrai la possibilità di acquisire le nozioni base, analizzando i vantaggi, i diversi tipi di strategie da poter intraprendere e gli strumenti più importanti di Google Ads.
 
Il corso ha l’obiettivo di darti le competenze per iniziare ad utilizzare lo strumento oppure esternalizzarne l’uso in maniera consapevole. 
 
Contenuti:
 
  • alla keyword alla audience: l’evoluzione dell’offerta pubblicitaria di Google
  • gli ambienti di pianificazione e l’operatività di Google Ads: impostazioni, annunci, estensioni
  • quanto e come investire nelle diverse presenze di google Ads (Banner, Display e Video Youtube)

Docente:
Andrea Boscaro, fondatore del think Tank dedicato al marketing digitale The Vortex

Modalità di partecipazione:
il corso si terrà in presenza
 
Quota d’iscrizione:                                                        
La quota d'iscrizione prevista per questo corso è di € 70
 
Iscrizioni e informazioni
tel. 0461 382382