Strumenti per l'impresa - Accademia d'impresa
Aggiornato il: 27 Maggio 24

Strumenti per l'impresa

Nel contesto di mercati sempre più competitivi e in considerazione delle grandi sfide a cui sono chiamate le imprese oggi, è fondamentale contribuire alla crescita, all’interno di aziende e organizzazioni, anche delle competenze tecniche e professionali attraverso l’aggiornamento costante. 
 
Ecco perché si è pensato ad una proposta innovativa, capace di leggere i cambiamenti del contesto socio-economico, in dialogo costante con imprenditori e loro collaboratori, diversificata in relazione ai diversi bisogni espressi da chi è sul campo.
 
Gli strumenti per l’impresa sono una cassetta degli attrezzi, capace di intercettare le molteplici esigenze delle imprese del territorio ed offrire l’acquisizione di competenze applicative immediatamente spendibili.
 
Avrai a disposizione 3 aree di approfondimento:
 
  1. L'Area l’impresa di star bene: la formazione sul benessere al lavoro per parlare di relazioni sane ed efficaci al lavoro; stress ed equilibrio tra vita e performance.
  2. L'Area Sales con tecniche e strategie di negoziazione; strategie efficaci per il Social Selling; strumenti per la vendita attraverso piattaforme digitali e una cassetta degli attrezzi del customer care.
  3. L'Area Economics con un corso base di controllo di gestione

AREA "L'IMPRESA DI STAR BENE: LA FORMAZIONE PER IL BENESSERE AL LAVORO"
 
1 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in presenza outdoor