Il Goal Mapping - Accademia d'impresa
Aggiornato il: 20 Maggio 21

Il Goal Mapping

18 marzo 2021 - formazione online 

Qual è il tuo buon proposito? E il tuo sogno più grande? Cosa vuoi davvero raggiungere?

Tutto dipende dal modo in cui definisci i tuoi obiettivi, sia in ambito lavorativo che personale!

Brian Mayne, creatore del metodo Goal Mapping, ha inventato ben 25 anni fa un sistema semplice e assolutamente efficace che ad oggi ha raggiunto circa 4 milioni di persone. Goal Mapping ha inoltre aiutato molte grandi imprese a fare business e altrettante persone a sviluppare il percorso professionale dei loro sogni, puntando su obiettivi ambiziosi, e focalizzando meglio il futuro che hanno in mente. In generale, ha aiutato le persone ad elevare i loro standard di vita e di benessere.

Destinatari
Il corso si rivolge ad imprenditori, liberi professionisti e collaboratori che stanno cercando strumenti a supporto della propria strategia e della scelta degli obiettivi lavorativi e personali.  

Obiettivi
Il corso intende far conoscere una tecnica semplice ed efficace che aiuti a scegliere gli obiettivi, definendo la strada per raggiungerli, senza perdere di vista ciò che veramente si desidera. Questo approccio permetterà di riprendere slancio e positività e dare un cambio alle abitudini negative. 

Contenuti

  • la connessione e focalizzazione degli obiettivi
  • il ruolo della consapevolezza
  • la costruzione della propria Goal Map

Metodologia
La formazione sarà caratterizzata da esercitazioni in una combinazione tra neuroscienze e tecniche di coaching motivazionale.

Docente
Paola Larger
Coach in Goal Mapping

Durata
4 ore di formazione online 
18 marzo 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 40,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).

Modalità di partecipazione

  • verificare con Accademia d’Impresa la disponibilità del posto telefonando al numero 0461 382382 oppure scrivendo all'indirizzo email iscrizioni@accademiadimpresa.it;
  • compilare e firmare l’apposito modulo di iscrizione ed inviarlo via email all’indirizzo iscrizioni@accademiadimpresa.it;
  • a seguito della nostra conferma, completare l’iscrizione effettuando il versamento della quota di partecipazione sul conto corrente bancario intestato all'Accademia d'Impresa, presso la Banca Popolare di Sondrio, Succursale di Trento, Piazza di Centa 14, 38122 Trento, IBAN IT 25 G05696 01800000003210X65, indicando come causale il nome del partecipante e il titolo breve del corso;
  • inviare la contabile dell'effettuato pagamento via email all’indirizzo iscrizioni@accademiadimpresa.it 

L'offerta formativa in programma potrebbe subire variazioni.
In caso di ritiro, la quota di partecipazione non viene restituita.

Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382382
E-mail iscrizioni@accademiadimpresa.it