Accesso ad atti e documenti amministrativi ADI
Il diritto di accesso agli atti e documenti dell'Amministrazione è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto ed attuale verso uno specifico procedimento e si sostanzia del diritto di esaminare ed estrarre copia della relativa documentazione (L.P. 30 novembre 1992 n. 23 e ss.mm).
La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata e va presentata, utilizzando il Modulo per accesso ad atti e documenti amministrativi, con una delle seguenti modalità:
- Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo accademia@accademiadimpresa.legalmail.it
- posta ordinaria all’indirizzo Accademia d’Impresa - Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento con sede in Via Asiago n. 2 – 38123 Trento (TN)
- FAX al n. 0461 921186
- consegna presso la segreteria di Accademia d’Impresa - Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento con sede in Via Asiago n. 2 – 38123 Trento, negli orari di ufficio (lun-ven 8.30-12.30; 14.00-16.00)
Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a: ufficio.ragioneria@accademiadimpresa.it
Moduli