corso formazione Trento Accademia d'Impresa
Aggiornato il: 23 Aprile 20

Accesso ad atti e documenti amministrativi ADI

Il diritto di accesso agli atti e documenti dell'Amministrazione è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto ed attuale verso uno specifico procedimento e si sostanzia del diritto di esaminare ed estrarre copia della relativa documentazione (L.P. 30 novembre 1992 n. 23  e ss.mm).

La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata e va presentata, utilizzando il Modulo per accesso ad atti e documenti amministrativi, con una delle seguenti modalità:

  • Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo accademia@accademiadimpresa.legalmail.it
  • posta ordinaria all’indirizzo Accademia d’Impresa - Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento con sede in Via Asiago n. 2 – 38123 Trento (TN)
  • FAX al n. 0461 921186
  • consegna presso la segreteria di Accademia d’Impresa - Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento con sede in Via Asiago n. 2 – 38123 Trento, negli orari di ufficio (lun-ven 8.30-12.30; 14.00-16.00)

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a: ufficio.ragioneria@accademiadimpresa.it

 

Moduli

Modulo istanza accesso atti amministrativi