Immagine
Aggiornato il: 13 Giugno 16

Fare impresa al femminile.1 2015

NEGOZIARE

Destinatari
Il corso, gratuito, è rivolto a donne imprenditrici attive, socie d'impresa, collaboratrici familiari, libere professioniste, lavoratrici autonome, donne che ricoprono ruoli di responsabilità.

Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di far evolvere e migliorare l'abilità di negoziazione della singola partecipante; sostenere la persona mentre sperimenta la messa in gioco di nuove abilità; sviluppare capacità di autodiagnosi: conoscere sé stesse per individuare punti di forza ed aree di miglioramento nel proprio intervento.

Contenuti

  • la gestione dei collaboratori e la negoziazione delle differenze, non solo di genere

Metodologia
La persona è al centro del processo di apprendimento. Attraverso proposte di lavoro ed esercitazioni le partecipanti sono coinvolte nella ricerca di soluzioni e strategie di intervento, acquisendo conoscenza e consapevolezza rispetto alle proprie capacità e trovando la motivazione per migliorarle.

Docente
dott.ssa Enrica Tomasi
Sociologa, dal 1992 è Communication Trainer, formatrice e consulente, lavora con le persone per migliorare le loro competenze di relazione. Partendo da un'attività di analisi e ricerca, progetta percorsi di sviluppo per singoli, gruppi ed organizzazioni. Coordina progetti, gruppi di lavoro, focus group e partecipa ad attività di ricerca.

Periodo
lunedì 18 e 25 maggio 2015

Orario
dalle ore 8.30 alle ore 17.00

Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.

Informazioni
ACCADEMIA D’IMPRESA
tel. +39 0461 382304
formazione.continua@accademiadimpresa.it