E-mail marketing: linguaggi, tecniche e obiettivi 2015
Destinatari
Il corso è rivolto a titolari e/o collaboratori di piccole e medie imprese che intendono approfondire il tema della comunicazione via web.
Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di presentare i linguaggi e gli strumenti che l’e-mail marketing offre per comunicare e stabilire relazioni con i clienti in maniera organizzata ed efficace.
Si parlerà dei linguaggi, degli stili e della periodicità nella comunicazione via e mail, analizzando le diverse modalità per monitorare i risultati della propria comunicazione on line.
Il taglio dei temi che saranno trattati e la modalità di conduzione dell'aula, com’è tradizione del docente, avrà cura degli aspetti organizzativi e delle competenze necessarie al buon impiego della tecnologia Internet in azienda per favorire l’utilizzo degli strumenti a disposizione, per mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti e per comunicare in maniera organizzata ed efficace.
Contenuti
- l'abc dell'e-mail marketing: cosa e come scrivere, linguaggi e stili
- newsletter e liste contatti
- monitoraggio e analisi
Docente del corso
Dott. Diego Calzà
Esperto di web design e web communication
Durata
14 ore di formazione
giovedì 29 gennaio e 5 febbraio 2015
Orario
dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Sede del corso
Il corso si terrà presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento
Informazioni
ACCADEMIA D’IMPRESA
tel. 0461 382307
formazione.continua@accademiadimpresa.it