MIGLIORA LA TUA COMUNICAZIONE  - Accademia d'impresa
Aggiornato il: 28 Gennaio 21

MIGLIORA LA TUA COMUNICAZIONE

  • Vuoi migliorare la comunicazione interna ed esterna della tua realtà aziendale per aumentare l’efficienza e il senso di appartenenza da un lato, ed ottenere maggiore visibilità dall’altro?
  • Lavori in team e vuoi creare un clima motivante e sereno che favorisca relazioni lavorative efficaci?
  • In tempo di web conference e riunioni online, vuoi imparare a gestire emozioni e tempo nel tuo modo di comunicare in pubblico sul web?

I nostri corsi sono pensati per trasmettere competenze professionali nel campo della comunicazione, anche a fronte dei cambiamenti recenti che le aziende stanno affrontando. Le iniziative aiuteranno a migliorare la propria attività e le performance della propria azienda, attraverso la costruzione di relazioni efficaci.

Si rivolgono ad imprenditori, manager e loro collaboratori intenzionati a migliorare, attraverso la comunicazione, relazioni, clima e produttività all’interno della propria realtà lavorativa.

PARLARE IN PUBBLICO ONLINE
In riprogrammazione