Tu sei qui

Aggiornato il: 19 Gennaio 22

MASTER WOW

Gentile aspirante imprenditrice, le chiediamo di condividere con noi alcune informazioni in merito al suo progetto.
Chiediamo queste informazioni per poter avviare la selezione delle partecipanti, il progetto, infatti è un elemento che verrà valutato per la costruzione del gruppo, per permettere alle aspiranti imprenditrici che hanno un’idea immediatamente realizzabile, chiara o articolata di poter lavorare per rendere maggiormente efficace il progetto.
Le informazioni verranno condivise con i docenti per poter costruire un percorso formativo il più coerente possibile con le esigenze reali delle partecipanti, non verranno in nessun modo fornite ad altri.

 
1 Inizio 2 Complete
LEGGI L'INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
RICHIESTA DATI PER INZIATIVA “MASTER WOW”. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), La informiamo che dati personali da Lei forniti mediante la compilazione del presente form di raccolta dati saranno trattati, nel rispetto della normativa sopra richiamata e conformemente ai principi di correttezza, liceità e trasparenza. Titolare del trattamento è Accademia d’Impresa – Azienda speciale della CCIAA di Trento (di seguito anche “Accademia d’Impresa”) con sede in Via Asiago, 2, 38123 Trento (TN) che ai sensi dell’art. 37 del GDPR ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) i cui dati di contatto sono consultabili al seguente link https://www.accademiadimpresa.it/content/responsabile-della-protezione-dei-dati-adi. I dati personali raccolti saranno trattati per consentire ad Accademia d’Impresa di selezionare le partecipanti all’iniziativa “Master WOW”. La base giuridica per il trattamento dei dati consiste nel consenso dal Lei liberamente prestato attraverso la compilazione del presente form ai sensi dell’art. 6 comma1, lett. a) del GDPR. I Suoi dati potranno venir condivisi con i docenti coinvolti nell’organizzazione del corso, autorizzati al trattamento ex art. 29 del GDPR, al fine di poter costruire un percorso formativo il più coerente possibile con le esigenze delle partecipanti, ma non verranno in alcun modo diffusi, né trasferiti all’estero. I suoi dati saranno conservati da Accademia d’Impresa in modalità informatica o cartacea per il periodo necessario all’adempimento delle finalità sopra indicate. L’eventuale ulteriore conservazione di Dati o parte dei Dati potrà essere disposta per far valere o difendere i propri diritti in ogni eventuale sede e, in particolare, nelle sedi giudiziarie. Infine, Le ricordiamo che per maggiori informazioni o richieste specifiche (cancellazione, blocco, aggiornamento, limitazione, rettifica, integrazione dei dati od opposizione al trattamento) può rivolgersi direttamente ad Accademia d’Impresa scrivendo all’indirizzo: via Asiago n. 2 – 38123 Trento (TN), o inviando la medesima richiesta al seguente indirizzo PEC: accademia@accademiadimpresa.legalmail.it, oppure inviando la medesima richiesta al RPD, nominato da Accademia d’Impresa, all’indirizzo PEC: rpd@tn.legalmail.camcom.it. Qualora ritenga che il trattamento dei dati personali a Lei riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal GDPR, ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (art. 77 del GDPR) o, in alternativa, di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del GDPR).