Aggiornato il: 21 Maggio 18

Digital marketing turistico

17 maggio 2018

Destinatari
Il workshop è rivolto a operatori del settore del turismo.

Obiettivi
Il workshop si pone l'obiettivo di aiutare le imprese a definire una strategia efficace di presenza sul web, a incrementare la propria visibilità online e migliorare la reputazione.

Contenuti

  • Le strategie più efficaci per presentare e promuovere il proprio prodotto turistico su Internet al fine di comunicare il valore del proprio brand;
  • le caratteristiche ideali della presenza online della struttura turistico-ricettiva;
  • ottimizzare la distribuzione online attraverso il sito internet.

Docente
Armando Travaglini, Digital Marketing Manager.

Periodo
17 maggio 2018
dalle 9.00 alle 18.00

Durata
8 ore di formazione

Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.

Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 50,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).

Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
formazione.continua@accademiadimpresa.it