L'innovazione passa per il digitale
Indipendentemente dai settori economici di riferimento e dalle tecnologie a disposizione, la progressiva digitalizzazione dei processi e le diverse modalità con cui l’azienda può integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online, può rivoluzionare il concetto di efficienza in impresa.
Avere una visione chiara su obiettivi e strategia relativamente all’uso che l’impresa può fare della comunicazione digitale può aiutare ad approfondire la conoscenza dei propri clienti come elemento imprescindibile per una corretta ideazione e pianificazione di attività di marketing online e offline.
Partecipando alle attività formative di quest’area, acquisirai competenze digitali con un approccio ragionato e strategico che ne contestualizzi costi e benefici reali, in particolare acquisirai familiarità con nuovi strumenti digitali e di Intelligenza Artificiale, Social Media, ADV, strategie di marketing ed analisi dei dati, Intelligenza Artificiale per le PMI, il Metaverso e le sue applicazioni, il nuovo Google Analytics, GDPR e marketing.
Le iniziative saranno organizzate e promosse insieme a Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio I.A.A. di Trento.
SOCIAL MEDIA PER LA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE AZIENDALE
Instagram Marketing avanzato
13 e 20 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 online e 27 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 online
17 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in presenza
5 giugno 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 online
GLI STRUMENTI DIGITAL A SERVIZIO DELL’IMPRESA
29 febbraio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 online
5 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in presenza
5 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in presenza
10 aprile 2024 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 online
7 e 9 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 online
L’IMPRESA E LA SUA PRESENZA ONLINE E NEI MOTORI DI RICERCA
21 e 23 maggio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 online
Allegati
Modulo d'iscrizione