strategia e tecniche di valutazione investimenti web marketing Trento Trentino Accademia d'Impresa
Aggiornato il: 11 Ottobre 17

Web Marketing: strategie e tecniche di valutazione degli investimenti

Modulo avanzato

10 ottobre 2017

Durante questo corso avanzato sarà analizzato il contesto sempre più complesso e dinamico che chi opera nel marketing ai tempi del digitale si trova ad affrontare. Verrà fornita una panoramica di strumenti, tecnologie e di modalità di gestione di un progetto di marketing digitale.

Si parlerà si strategia e di tecniche di allocazione del budget, con spunti operativi dal mondo dei social media, delle campagne advertising, della seo e del sempre più attuale tema del CRM.

Non mancheranno focus sulle tendenze del momento e su ciò che è destinato a lasciare il segno nei prossimi anni, così come parte integrante della giornata riguarderà la disamina di alcune best practice di settore e di casi di studio concreti. 

Destinatari
Il corso è rivolto ad imprese trentine del settore turistico particolarmente avanzate.

Docenti
Alberto Casna, Account Manager presso Marketing Arena srl
Giorgio Soffiato, Amministratore delegato Marketing Arena srl

Periodo
10 ottobre 2017
dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Durata
8 ore di formazione

Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.

Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 50,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).

Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
formazione.continua@accademiadimpresa.it