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Aggiornato il: 28 Dicembre 18

PRENDITI CURA DEL TUO CLIENTE

  • Vuoi essere un punto di riferimento per il tuo cliente, anticipando le sue necessità e facendolo sentire speciale?
  • Vuoi trasmettere positività ed entusiasmo per l'azienda e i prodotti che rappresenti creando un'esperienza di acquisto unica?
  • Ti serve supporto per realizzare una buona pianificazione e segmentazione del tuo portafoglio clienti imparando ad interpretare i numeri legati alle vendite?

I nostri corsi sono pensati per migliorare la gestione del processo di vendita e migliorare la relazione con il cliente.
I corsi si rivolgono agli imprenditori del settore del commercio e ai loro dipendenti, e più in generale a chiunque svolga un lavoro centrato sulla vendita.

CONOSCERE IL CLIENTE
Il neuromarketing per la vendita
2 e 9 ottobre 2019

LA GESTIONE DEI CLIENTI STRATEGICI
Analisi dei clienti e applicazioni operative
24 ottobre 2019

TECNICHE DI VENDITA
Strategie per una vendita di successo
6 e 13 novembre 2019

IL CLIENTE COMPLESSO
Gestire obiezioni, reclami e persone difficili
27 novembre e 4 dicembre 2019

I corsi di quest'area costituiscono un percorso formativo integrato. 
É possibile iscriversi ai singoli moduli oppure partecipare all'intero percorso, ottenendo uno sconto del 10%.