Aggiornato il: 28 Marzo 17

MODULO BUSINESS

ottobre e novembre 2017

Programma

→  Strategia e pianificazione nell’attività alberghiera

19 ottobre 2017  |  9.00 - 18.00

Attivare un sistema a visione e obiettivi di lungo periodo (strategia) e la capacità di realizzarli nel breve (programmazione e controllo) nell’impresa alberghiera.

Docente
Andrea Stefani,
esperto di processi e strumenti di Pianificazione Strategica, Programmazione e Controllo. Partner dello studio ST di Padova.

Il controllo di gestione nell’attività alberghiera

26 ottobre 2017  |  9.00 - 18.00

Approfondimento su obiettivi, azioni, strumenti e risorse per un controllo efficace della gestione dell’impresa alberghiera. 
Programmazione, modelli di controllo, attori, strumenti.

Docente
Andrea Stefani,
esperto di processi e strumenti di Pianificazione Strategica, Programmazione e Controllo. Partner dello studio ST di Padova.

Digital marketing e analisi dei dati

9 novembre 2017  |  9.00 - 18.00

Una mappa per orientarsi nella scelta delle azioni e degli investimenti da fare sul web per una vincente presenza online della propria attività.

Docente
Armando Travaglini,
Digital Marketing Manager 

Laboratorio

Dal 20 al 24 novembre 2017 (su appuntamento)

Discussione del proprio Business Model Canvas con gli esperti del DT.

Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 200,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).

Modalità di adesione
Per partecipare:

  • verificare prima con Accademia d’Impresa la disponibilità dei posti telefonando al numero 0461 382328;
  • compilare e firmare il modulo di iscrizione ed inviarlo via mail all'indirizzo digitaltourism@accademiadimpresa.it o via fax al numero 0461 921186;
  • effettuare il versamento della quota di partecipazione sul conto corrente bancario intestato all'Accademia d'Impresa presso la Banca Popolare di Sondrio, Succursale di Trento, Piazza di Centa 14, 38122 Trento, IBAN IT 25 G 05696 01800 000003210X65, indicando come causale il nome del partecipante e il titolo del corso;
  • inviare anche la contabile del pagamento della quota via fax al numero 0461 921186 oppure via mail all'indirizzo digitaltourism@accademiadimpresa.it

In caso di ritiro, la quota di partecipazione non viene restituita.

Sede dell'attività formativa
L'attività formativa si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.

Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
digitaltourism@accademiadimpresa.it

Digital Tourism