Aggiornato il: 12 Gennaio 17

Eccellenze in digitale - turismo

Entra anche tu a far parte della squadra di Digital Tourism!

Ad oggi abbiamo già lavorato con 190 operatori su tutto il territorio trentino.

Il progetto è cofinanziato da Provincia autonoma di Trento e Camera di Commercio I.A.A ed ha l’obiettivo di aiutare gli operatori del turismo ad essere più efficaci ed attivi sui nuovi canali di comunicazione digitale.

Iscrivendoti avrai l’opportunità di farti affiancare dalla squadra di formatori esperti di Digital Marketing Turistico ed essere sempre informato su tutte  le iniziative del progetto.

Cosa facciamo concretamente?

Dopo esserti iscritto sarai richiamato per un appuntamento con i digitalizzatori presso la tua sede.

Nella fase iniziale di tutti gli incontri ti offriamo un’analisi panoramica del sito web della struttura e sul posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca: alle volte bastano poche modifiche per rendere nettamente più efficace sia la ricerca che l’efficacia stessa del tuo sito. 

L’analisi prosegue sui contenuti del sito. Cercheremo di mettere in evidenza i possibili contenuti di rilievo, cercando di capire quali possono essere le domande che un utente interessato alla tua struttura potrebbe porsi. Metteremo in evidenza anche le call to action (Prenota!, Iscriviti alla Newsletter!), cercando di capire, dove possibile anche mediante strumenti di web analytics, se funzionano bene o se necessitano di essere riviste.

Per quanto riguarda il mondo dei social media, potrai approfondire Facebook ed altre piattaforme di condivisione, con la possibilità di trattare gli argomenti legati alle funzioni a pagamento che permettono di costruire delle campagne di web marketing capaci di generare ROI davvero interessanti.

Contattaci :

Emanuele Lise - emanuele.lise@gmail.com
Gianmario Modena - gianmario.modena@gmail.com


VEDI ANCHE IL CORSO ► DT - Digital Tourism 

Corso di formazione sul webmarketing Accademia d'Impresa