Montagna

Sinergie e partners

Palazzo Roccabruna è una splendida dimora cinquecentesca situata nel centro storico di Trento, che la Camera di Commercio di Trento ha scelto per farne la Casa dei prodotti trentini, punto di riferimento per consumatori, enogastronomi e semplici interessati, desiderosi di approfondire la conoscenza dei prodotti tipici del nostro territorio.
Il Palazzo, sede fra l’altro dell’Enoteca provinciale del Trentino, ospita nel corso dell’anno eventi e manifestazioni che hanno lo scopo di diffondere una solida cultura di prodotto legata alle tradizioni agroalimentari locali. Nei suoi ambienti opera anche l’Osservatorio delle produzioni trentine, la struttura dell’Ente camerale che studia i settori più rappresentativi dell’agroalimentare e dell’artigianato locale.
www.palazzoroccabruna.it
www.enotecadeltrentino.it

Accademia d’Impresa, in sinergia con Palazzo Roccabruna, è impegnata nella costante diffusione di un senso di responsabilità e di appartenenza al territorio che spinga il singolo ad interpretare la propria attività non solo nella sua naturale individualità, ma come componente di un più ampio progetto di sviluppo del contesto in cui è inserito.

[top]

Valid HTML 4.01 Transitional